FILLER - ACIDO IALURONICO
L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle. Grazie all’effetto volumizzante ed idratante è in grado di colmare rughe e solchi, ridare volume ai contorni del viso e alle labbra con semplici iniezioni intradermiche o sottocute.
BOTULINO
La tossina botulinica di tipo A, iniettata, permette il rilassamento muscolare e con esso la distensione e scomparsa delle rughe, ottenendo un vero effetto lifting.
BIORIVITALIZZAZIONE
Un trattamento anti-aging per mezzo di microiniezioni intradermiche di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, per ridonare compattezza ai tessuti e idratazione alla pelle, stimolazione dei fibroblasti e neosintesi di collagene.
FILI BIOSTIMOLANTI PDO
I fili di biostimolazione riassorbibili garantiscono un effetto tensore e di compattezza dei tessuti tramite la stimolazione diretta delle fibre con conseguente riduzione della rugosità e rilassatezza cutanea.
MINILIFTING CON FILI DI SOSPENSIONE
Un sistema di ringiovanimento chirurgico mini invasivo del viso e collo, realizzato con il posizionamento di fili di sospensione nel sottocute. La tecnica è particolarmente indicata per definire l'ovale del volto, migliorare l'appesantimento dei solchi naso-genieni, l'abbassamento del sopracciglio e il rilassamento del collo.
TRATTAMENTO DELL’IPERIDROSI
L’iperidrosi, ovvero l’eccessiva sudorazione, è un disturbo che colpisce prevalentemente alcune zone del corpo. La mirata inoculazione della tossina botulinica di tipo A, provoca la disattivazione della ghiandole sudoripare della zona interessata(prevalentemente ascellare, palmare e plantare).
PEELING CHIMICO
L'applicazione di agenti acidi esfolianti ( jessner, ac.salicilico, piruvico, TCA) indicati per cute seborroica, refreshing, acne attiva, macchie cutanee, rughe, cicatrici da acne.
SCLEROTERAPIA
Le teleangectasie, ovvero i capillari, consistono in una dilatazione dei sottili vasi superficiali. Tramite l’iniezione di farmaci sclerosanti direttamente nel lume dei vasi interessati è possibile ottenere la loro completa obliterazione.
INTRALIPOTERAPIA
E' una tecnica di infiltrazione del tessuto sottocutaneo, per la riduzione delle adiposità localizzate tramite l’iniezione di soluzioni di fosfatidilcolina-sodio deossicolato e la sua azione litica sulla membrana delle cellule adipose.
RADIOFREQUENZA
Una metodica non invasiva che consente di tonificare i tessuti rilassati ed eliminare i segni dell’invecchiamento attraverso la stimolazione e contrazione delle fibre collagene ed elastina.
CAVITAZIONE ULTRASONICA
La cavitazione stabile è un fenomeno fisico utilizzato per il trattamento dei pannicoli adiposi e della parte adiposa della cellulite. Il protocollo di lipocavitazione unito a procedure mediche personalizzate è in grado di fare ottenere notevoli perdite di volume adiposo con risultati stabili nel tempo.Il trattamento è sicuro, non invasivo, indolore, non necessita di anestesia e consente di riprendere immediatamente le normali attività.
OSSIGENO IPERBARICO
L'Ossigeno Iperbarico è una innovativa tecnica di dermo infusione per il ringiovanimento cutaneo, efficace e non invasiva, che permette di trattare gli inestetismi più frequenti della pelle stimolando l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione. Può essere combinato ai Cosmeceutici nano tecnologici, pensati e realizzati per essere veicolati dall'ossigeno e trasportati in profondità nel tessuto.
Per ulteriori informazioni sulla medicina estetica a Bologna e/o a Milano è possibile contattare il Dott. Stefano Salluce a recapiti presenti sul sito.