PermaLip™ è un dispositivo medico-chirurgico costituito da un elastomero di silicone solido ma al tempo stesso morbido. È l’unica soluzione sicura e definitiva alla richiesta di aumento permanente delle labbra. L’impianto non si può rompere ed è prevista la possibilità di rimuoverlo facilmente in ogni momento. La possibilità di scegliere tra diverse misure permette di soddisfare a pieno le aspettative della paziente garantendo un risultato del tutto naturale.
COME AVVIENE L’INTERVENTO
L’aumento delle labbra con PermaLip™ è una procedura chirurgica ambulatoriale semplice e veloce. Dopo aver anestetizzato le labbra, vengono fatte due piccole incisioni agli angoli della bocca. PermaLip™ viene inserito attraverso le piccole incisioni nel piano sottomucoso precedentemente tunnelizzato. Conclusa la fase di posizionamento degli impianti e di modellamento delle labbra, si chiudono le incisioni con punti di sutura riassorbibili.
COSA ASPETTARSI DOPO L’INTERVENTO
Terminata la procedura sarà necessario applicare il ghiaccio per alcune ore per contenere l’edema post operatorio. Il gonfiore delle labbra si ridurrà gradatamente in circa 10 giorni.
Per ulteriori informazioni sul Permalip™ a Bologna e/o a Milano è possibile contattare il Dott. Stefano Salluce a recapiti presenti sul sito.